Volante di gioco – Xbox One

La console di gioco Xbox One può essere dotata di un innovativo volante di gioco, progettato e ottimizzato per i comandi aerodinamici di questa moderna piattaforma di generazione. Il risultato delle approfondite ricerche condotte dal team che ha creato il Wheel Wheel ha reso le ruote molto più durevoli, compatte e robuste di quanto non lo siano mai state prima. Sono realizzate con un cristallo di Positano Wheel Crystal sintonizzato con precisione che assicura un funzionamento raffinato ogni volta che vengono utilizzate. Gli ultimi modelli sono inoltre dotati di un sistema di retroilluminazione incorporato che migliora l’esperienza di gioco notturna, rendendo i giochi ancora più vividi e realistici.

Vuoi sapere altro sull’argomento? Visita pure il sito https://volantedacorsa.it/

La tecnologia Wheel ha anche permesso all’Xbox One di offrire un gioco per PC hardcore con ingressi sofisticati e movimenti del corpo simulati, compresi i pulsanti completamente programmabili e le opzioni di visualizzazione interattiva. Questi ingressi e movimenti del corpo permettono al giocatore di sentirsi davvero come se stesse guidando la propria auto virtuale, con la possibilità di accelerare, decelerare e girare il volante durante l’intera esperienza. L’uso di una tecnologia così avanzata fa sì che la persona che gioca non si senta mai come se stesse ‘semplicemente’ giocando a un videogioco, ma si immerga completamente nel mondo delle corse e dell’intrattenimento.

Nel modello base di Xbox One sono inclusi cinque pedali fisici, ciascuno dotato di un pulsante programmabile o di un joystick che permette al giocatore di cambiare l’intensità di gioco. Sono disponibili sette programmi: Drive, Drift, Skid, PvP, Tour e B Duel. La Xbox Wheel dispone anche di due joystick multigiocatore, oltre ai già citati quattro pulsanti programmabili e a una luce posteriore. Questi due hardware aggiuntivi permettono al giocatore di immergersi completamente nel mondo delle corse senza dover fare altro che avviare il veicolo e impegnarsi nelle varie attività del gioco. La parte migliore è che tutti questi programmi possono essere programmati individualmente secondo le esigenze del gioco. Pertanto, il giocatore può correre attraverso più mappe, passare da un circuito all’altro e impegnarsi in un numero qualsiasi di attività, il tutto con l’aiuto di un solo controller.