Tipi di integratori

Ci sono tre tipi di base di integratori: vitamine e minerali, erbe e proteine. Ognuna di queste categorie ha una propria serie di usi specifici per una certa area, prodotto o produttore. Sia che si voglia creare un semplice multivitaminico o una polvere proteica di alta qualità in polvere, si può fare. Qualunque sia il tipo di integratore che si vende, è necessario assicurarsi di offrire solo ingredienti di alta qualità ai vostri consumatori.

Vitamine e minerali – Molte aziende forniranno ai loro clienti una varietà di vitamine e minerali al fine di dare loro qualcosa di più tra cui scegliere. Lo fanno facendo integratori che sono fatti specificamente per ciascuno dei loro prodotti. Questo include le loro vitamine, bevande energetiche, barrette energetiche e proteine in polvere. Alcune aziende hanno anche i loro integratori minerali, che permettono ai clienti di ottenere solo i minerali di cui hanno bisogno. Alcuni integratori sono anche fatti per essere miscelati in bevande, sia che si tratti di bevande che sono venduti presso il negozio o quelli che sono venduti online. Queste bevande possono essere semplici come l’acqua, che è molto comune, o possono essere detergenti per il corpo completo. Qualunque supplemento si sceglie per il vostro business, essere sicuri di offrire solo gli ingredienti di alta qualità in modo che i vostri clienti avranno un’esperienza positiva.

Erbe – La maggior parte dei produttori non sono consapevoli che le erbe possono fare le stesse cose che vitamine e minerali possono fare, ma certamente lo fanno. Essi offrono molti diversi integratori a base di erbe come barrette energetiche, bevande energetiche e integratori di energia. Gli ingredienti utilizzati in questi integratori variano ampiamente. Alcuni sono fatti per aumentare la circolazione, mentre altri sono progettati per aumentare il sistema immunitario, promuovere la perdita di peso, e anche migliorare la salute generale. Qualunque sia il vostro prodotto, essere sicuri che si sta utilizzando i migliori ingredienti per il vostro prodotto in modo che i vostri clienti sono soddisfatti.

Diciamo che questi sono i tipi principali di integratori, ma non tutti hanno bisogno dello stesso tipo di integratore e spesso occorre anche scegliere in base al nostro bisogno. Se state cercando il giusto tipo di integratore e non sapete da dove partire vi consiglio anche di consultare il vostro medico che vi consentirà di avere maggiori informazioni sul vostro stato di salute. Una volta che avrete capito che tipo di integratore vi occorre dovrete scegliere allora l’azienda cui affidarvi e cercare anche di risparmiare scegliendo al meglio.

Maggiori informazioni qui, sul sito internet che linchiamo sceltaintegratori.it